Su il sipario sul Celle Varazze

E’ stata una serata davvero piacevole e ricca di spunti quella vissuta ieri sera ai Piani d’Invrea, dove il Celle Varazze FBC ha presentato il nuovo corso societario dopo la fusione dei due sodalizi, oltre ovviamente a Luca Monteforte e alcuni elementi di spicco della Prima Squadra.

Particolare risalto sia il presidente Camogli che il vicepresidente Pescetto lo hanno posto agli sviluppi progettuali del club, con le strutture (l’Olmo Ferro e i Piani d’Invrea) a svolgere un punto cardine, soprattutto per il rafforzamento del Settore Giovanile guidato da Emanuele Cola in tandem con il Responsabile dell’attività di base, Roberto Gambetta.

Il direttore generale Stefania Villa e il responsabile comunicazione e strutture, Marco Beltrame, hanno inoltre descritto i passi che hanno portato all’unione delle due realtà calcistiche, oltre al logo sociale, attese sul fronte Prima Squadra a un campionato di Promozione da sicura protagonista.

Celle Varazze Polisportiva Calcio

Due cittadine, due storie emozionanti che fondano le loro radici agli albori del secolo scorso, nel 2022 si fondono in un’unica realtà.

CONTATTI

Via Agave 2, 17019 Varazze (SV)
segreteria@cellevarazzefbc.it